Dipiazza: "Non c'era spazio per la noia, solo entusiasmo. È stata una serata indimenticabile. Bravi!” (VIDEO)

Il concorso Made in Trieste che piace al primo cittadino  [...]

Dipiazza: "Non c'era spazio per la noia, solo entusiasmo. È stata una serata indimenticabile. Bravi!” (VIDEO)

Si è svolta venerdì scorso, 23 agosto in piazza Verdi la finale del concorso "Miss & Mister Trieste Cafe", un evento che ha visto la partecipazione di migliaia di persone e ha riscosso un grande successo, secondo quanto dichiarato oggi dal sindaco Roberto Dipiazza in un'intervista rilasciata presso il CityBar Tergesteo.

Durante l'intervista, condotta dal direttore di Trieste Cafe e FVG Cafe, Luca Marsi, il sindaco ha elogiato l'organizzazione e la qualità dell'evento. "Migliaia di persone, ma quello che mi ha fatto più piacere è stato vedere come avete coinvolto questi ballerini, questi ragazzi straordinari. Non ho mai visto niente di simile. Le ragazze erano eccezionali, ma ciò che mi ha colpito è stata la rapidità e la bellezza dell'evento. Non c'era spazio per la noia, solo entusiasmo. È stata una serata indimenticabile. Bravi!" ha dichiarato Dipiazza.

Stefano Rebek, direttore del concorso, nonché ideatore e autore della finale insieme al direttore di scena Elena Uxa, ha espresso grande soddisfazione per l'esito della serata. "Beh, io non posso che essere contento, essendo io l’ideatore e l'autore dei testi della serata. Abbiamo cercato di rendere tutto molto fluido, di valorizzare la bellezza triestina e di dare spazio agli artisti locali. Devi sapere che i ragazzi sono campioni italiani di breakdance e appartengono a un gruppo di Trieste. La cantante, ovviamente, è Elisa Colummi, anch'essa triestina. Poi c'è stata l'esibizione di poledance, con artisti triestini come Etra, e anche il giovane cantante è di Trieste. È stato davvero un successo triestino, messo in piazza. Speriamo di esserci anche il prossimo anno!" ha dichiarato Rebek.

Alla domanda di Marsi sulla possibilità di una nuova edizione l'anno prossimo, il sindaco Dipiazza ha risposto con entusiasmo: "A disposizione, ragazzi, a disposizione! Vi ripeto: inventatevi qualcosa di nuovo. Abbiamo piazza Unità, abbiamo San Giusto. Possiamo fare tante cose insieme."

RIPRODUZIONE RISERVATA 

Guarda il video

VIDEO-SERVIZIO