Brigida su Temptation Island: “Non esiste una persona che possa restare fedele al 100%” (VIDEO)

Brigida su Temptation Island: “Non esiste una persona che possa restare fedele al 100%” (VIDEO)

Brigida, volto noto triestino, ha recentemente condiviso pensieri inaspettati ai nostri microfoni. Nel corso dell'intervista, Brigida ha esplorato le sue opinioni su Temptation Island, un programma che la fa sorridere ma che, allo stesso tempo, le suscita una forte empatia per le partecipanti.

"Eh, le tentazioni di Temptation Island sono un reality che mi fa un po' ridere, però riesco a capire queste ragazze. Chi non cederebbe di fronte a un ragazzo affascinante e sportivo come quelli che partecipano?" ha dichiarato Brigida, rivelando una comprensione che va oltre la mera osservazione. "Quelli che partecipano, a questo show sono i tentatori e le tentatrici. Immagina come fai a non cascare anche solo trascorrendo un po' di tempo con un ragazzo così, uno che è atletico, ha spalle larghe e la tartaruga. Come fai a non cedere?"

Con un tono che oscillava tra il serio e il divertente, Brigida ha messo in evidenza quanto sia complicato resistere a tali tentazioni, anche per chi è normalmente fedele. "Non esiste una persona che possa restare fedele al 100% con dei tentatori e delle tentatrici intorno. Capisci, però, mi fa tenerezza vedere queste ragazze, perché davvero piangono e si disperano, e anche gli uomini stanno vivendo la stessa cosa."

La riflessione di Brigida si approfondisce, quasi assumendo toni filosofici: "Sembra quasi autentico, questo programma, e mi rendo conto che in parte lo è, però in quei momenti non si ricordano che ci sono tentatori pagati per quello che fanno. È comico, guarda. Un programma che mi suscita pietà, ma mi fa anche ridere perché queste ragazze, a parte tutte queste apparizioni e sguardi, ognuno poi faccia come crede. Insomma, se loro sono convinte che questo sia giusto, che procedano."

RIPRODUZIONE RISERVATA 

Guarda il video

VIDEO-INTERVISTA