Attenzione a Opicina, cane libero aggredisce cagnetta in via del Sabotino
Una segnalazione allarmante giunge da Opicina, precisamente da una cittadina che ha voluto informare la comunità locale riguardo a un pericoloso episodio verificatosi nella zona. Secondo quanto riportato, il marito della signora stava portando a passeggio la propria cagnetta nei pressi di via del Sabotino, quando si sono trovati di fronte a un cane libero di taglia media e colore scuro. Purtroppo, l'animale randagio ha attaccato la cagnetta, causandole una grave ferita sulla schiena prima di darsi alla fuga in direzione SP35, senza che sia stato possibile individuare la sua esatta destinazione.
La signora ha prontamente contattato le autorità competenti, segnalando l'accaduto alle autorità cinofile, e ha diffuso l'appello affinché i residenti di Opicina siano allertati e possano prendere le debite precauzioni.
Si raccomanda agli abitanti del quartiere di prestare particolare attenzione durante le passeggiate e di tenere i propri animali al guinzaglio, allo scopo di evitare ulteriori incidenti.
La redazione seguirà da vicino la situazione e si impegna a mantenere i lettori informati su eventuali sviluppi.