Verissimo accoglie Sterpin: emozione e attesa per l’ospitata di oggi nel salotto di Silvia Toffanin

foto screen morning news - canale 5 - mediaset [...]

Verissimo accoglie Sterpin: emozione e attesa per l’ospitata di oggi nel salotto di Silvia Toffanin

Trieste guarda oggi, domenica 19 ottobre 2025, agli studi Mediaset di Cologno Monzese, dove Claudio Sterpin, figura centrale nel caso di Liliana Resinovich, sarà ospite di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo, in onda alle ore 16 su Canale 5.

Un momento attesissimo: per la prima volta, Sterpin varcherà la soglia del prestigioso salotto televisivo condotto dalla moglie di Pier Silvio Berlusconi, portando con sé il peso di una vicenda che da quasi tre anni commuove e divide l’opinione pubblica.

Con il suo tono pacato ma deciso, l’uomo racconterà — in un contesto televisivo di grande rilevanza nazionale — il proprio percorso personale e il ricordo dell’amica Liliana, scomparsa in circostanze ancora oggetto di attenzione e indagine. Il pubblico attende parole di chiarezza, ma anche di umanità, in un’intervista che si preannuncia intensa, sobria e densa di significato.

L’appuntamento arriva a una settimana esatta dalla presenza, nello stesso programma, di Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich e unico indagato nel procedimento. Dopo quell’intervista, che aveva già acceso il dibattito mediatico, l’arrivo di Sterpin segna un ulteriore capitolo di una vicenda che continua a intrecciare verità, dolore e speranza di giustizia.

Il tono della puntata sarà, come da tradizione del programma, quello di un racconto umano, privo di sensazionalismi, con Silvia Toffanin pronta a raccogliere la testimonianza del suo ospite con rispetto e delicatezza.

Nell’arco di due settimane, dunque, Verissimo si conferma come spazio di dialogo e riflessione anche per i casi che hanno segnato più profondamente il Paese.
E oggi, sotto le luci degli studi di Canale 5, sarà il momento di Claudio Sterpin, protagonista di una pagina che Trieste e l’Italia intera seguono con partecipazione e attenzione.