Tuffo nel Canal Grande di un imbriaghela mezzo nudo: Trieste non delude mai!! (VIDEO)

Tuffo nel Canal Grande di un imbriaghela mezzo nudo: Trieste non delude mai!! (VIDEO)

Poco dopo la mezzanotte tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre, il Canal Grande di Trieste è stato teatro di una scena curiosa e inusuale. Un uomo, visibilmente alterato dall'alcol, ha deciso di concludere la serata con un tuffo nelle acque del canale. Nonostante il freddo e l'orario, l’uomo si è spogliato, rimanendo in costume, e si è lanciato nell'acqua, attirando l'attenzione dei passanti.

Un tuffo tra l'alcol e l'incoscienza

Il protagonista della vicenda, un classico "imbriaghela," ha deciso di movimentare la sua nottata con un'azione del tutto fuori dall'ordinario. Non curante delle condizioni meteo o delle possibili conseguenze, ha approfittato della tranquillità della notte per mettere in scena il suo personale show.

La reazione dei presenti

Chi si trovava a passeggiare lungo il Canal Grande a quell'ora non ha potuto fare a meno di fermarsi ad osservare la scena. Alcuni hanno riso dell'accaduto, altri hanno guardato con un misto di sorpresa e incredulità, ma in generale l'episodio ha suscitato un certo scalpore.

Una città che non smette di stupire

Trieste, con il suo fascino notturno e il carattere a volte sopra le righe dei suoi abitanti, regala sempre nuovi episodi di vita quotidiana. Questa volta, è stato un imbriaghela a catturare l'attenzione, dimostrando ancora una volta che la città sa come intrattenere, anche nei momenti più impensati.

DI SEGUITO IL VIDEO 

RIPRODUZIONE RISERVATA