Tronco in fiamme nella notte in Strada di Fiume: ipotesi di incendio doloso (VIDEO)

Tronco in fiamme nella notte in Strada di Fiume: ipotesi di incendio doloso (VIDEO)

Nella serata di sabato 28 dicembre, intorno alle 23, un tronco d’albero ha preso fuoco in strada di Fiume 202, suscitando preoccupazioni tra i residenti. L’incendio, visibile anche a distanza, ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per essere domato.

Il dettaglio delle auto sospette

Un lettore di Trieste Cafe ha segnalato un particolare inquietante. Poco prima che le fiamme divampassero, due auto erano ferme sul posto, ma si sono allontanate rapidamente quando il testimone si è avvicinato. Questo dettaglio ha alimentato l’ipotesi che si possa trattare di un atto doloso, anziché di un incidente.

Indagini in corso

Le autorità stanno lavorando per accertare le cause del rogo. Sebbene non vi siano ancora conferme ufficiali, il comportamento delle vetture avvistate sul luogo ha suscitato non pochi sospetti. Ogni elemento verrà analizzato per chiarire la natura dell’incendio.

Appello ai cittadini

Chiunque abbia visto qualcosa o possa fornire dettagli utili è invitato a contattare le autorità competenti o la redazione di Trieste Cafe. Ogni testimonianza può rivelarsi cruciale per individuare eventuali responsabili.

Un caso che preoccupa

L’episodio ha sollevato timori nella zona, dove i residenti chiedono maggiore sicurezza e vigilanza. Eventi simili, infatti, non sono purtroppo rari e richiedono attenzione da parte di tutti.

DI SEGUITO IL VIDEO (di Marco che ringraziamo) 

RIPRODUZIONE RISERVATA