Tragedia in Veneto: scontro tra un mezzo per la pulizia stradale e un’auto, un morto e un ferito
Un grave incidente si è verificato alle ore 13 di lunedì 11 novembre lungo via dei Vivai a Saonara (PD), dove uno scontro frontale tra un mezzo per la pulizia delle strade e una Volkswagen Golf ha causato il decesso di un uomo e il ferimento di un’altra persona.
L’intervento dei soccorsi
I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti dal distaccamento di Piove di Sacco per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nell'incidente. Nonostante l’immediato intervento dei sanitari del Suem, per il conducente della Volkswagen Golf, un uomo di 59 anni, non c’è stato nulla da fare: il medico ha purtroppo constatato il decesso sul posto.
Il ferito e le operazioni di soccorso
Il conducente del mezzo per la pulizia stradale è rimasto ferito nell’incidente. Stabilizzato dai sanitari, è stato successivamente trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni, sebbene serie, non sembrano al momento essere critiche.
Rilievi e gestione del traffico
Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri e la polizia locale per effettuare i rilievi necessari e gestire la viabilità lungo via dei Vivai, che ha subito rallentamenti a causa del sinistro. Le autorità sono ora impegnate a ricostruire la dinamica dello scontro, avvenuto in un tratto particolarmente insidioso della strada.