Tamponamento sulla A4: chiuso lo svincolo di San Donà di Piave in direzione Trieste

Tamponamento sulla A4: chiuso lo svincolo di San Donà di Piave in direzione Trieste

Un tamponamento tra tre mezzi pesanti ha causato, nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 29 agosto la chiusura dello svincolo di San Donà di Piave sulla A4 in direzione Trieste. L'incidente è avvenuto intorno alle 14:00 al chilometro 427, nel tratto compreso tra San Donà di Piave e Cessalto. A seguito dell'impatto, Autostrade Alto Adriatico ha disposto l'uscita obbligatoria a San Donà di Piave per i veicoli provenienti da Venezia.

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco, il personale del 118 e gli operatori di Autostrade Alto Adriatico. Fortunatamente, non si registrano feriti tra le persone coinvolte.

Attualmente, entrambe le corsie di marcia risultano bloccate a causa dei veicoli incidentati, rendendo necessarie complesse operazioni di rimozione per ripristinare la circolazione. Il traffico è al momento fermo lungo il tratto compreso tra Meolo e Cessalto, con pesanti ripercussioni sulla viabilità. Gli operatori sono al lavoro per riaprire quanto prima l'autostrada e consentire il normale flusso dei veicoli in direzione Trieste.