Scomparso da oltre 48 ore il 38enne Cristiano Delben: l’appello della famiglia da Trieste
Cresce l’angoscia per la scomparsa di Cristiano Delben, 38 anni, di cui non si hanno più notizie da oltre 48 ore. A lanciare l’appello pubblico sui social è il fratello, Niko Salpistis, che con voce carica di preoccupazione chiede massima condivisione e collaborazione, in particolare nella zona di Trieste e dintorni.
L’uomo si sarebbe allontanato da casa lunedì 13 maggio 2025, lasciando con sé segnali che farebbero pensare a un allontanamento volontario, ma il timore, alla luce di un precedente gesto preoccupante fortunatamente sventato, è che possa trovarsi in una situazione di pericolo.
L’identikit diffuso è molto preciso: Cristiano ha i capelli castano chiari e corti, gli occhi azzurri, è alto circa 178 cm per 68 kg e ha un fisico atletico. L’ultima volta che è stato visto indossava una maglietta verde, blue jeans lunghi, scarpe da ginnastica e occhiali da sole scuri con lenti nere. Era in sella alla sua bicicletta gravel/mountain bike bianca, con scritta nera “Shockblaze” e strisce nere e rosse orizzontali (visibile in foto). Portava anche con sé uno zainetto nero.
L’appello del fratello è accorato: «Vi prego di condividere il più possibile. Ogni informazione può essere utile». La famiglia invita chiunque avesse segnalazioni, avvistamenti o informazioni utili a contattare direttamente le Forze dell'ordine.
Chiunque possa fornire un indizio utile è pregato di contattare immediatamente le autorità o il numero fornito.