Ancora tensione in via Settefontane: picchia avventore di un bar, poi minaccia di morte passanti e condomini (VIDEO)

Ancora tensione in via Settefontane: picchia avventore di un bar, poi minaccia di morte passanti e condomini (VIDEO)

Ancora problemi di ordine pubblico in via Settefontane questa notte, tra mercoledì 8 e giovedì 9 maggio 2024. La testimonianza alla redazione direttamente da un residente: "Stanotte in Via Settefontane, all’esterno di un bar della zona un uomo di origine straniera (sembrerebbe kosovata ndr.) ha iniziato a dare calci ad un altro uomo di mezza età (circa 50 anni). 

Immediamente dopo ha intimidito i presenti, minacciandoli di morte certa se avessero raccontato quanto appena successo alle Forze dell’Ordine. Alcuni presenti e residenti hanno comunque chiamato il 112, che ha inviato in loco forze del ordine e ambulanza.

L’aggressore, non contento, ha iniziato pure a creare problemi e litigare con alcuni condomini del palazzo vicino, alzatisi dal letto a seguito dei fastidiosi rumori.

L’uomo è tentato di entrare nel condominio sbattendo dapprima il portone, e successivamente provando poi  a romperlo per entrare dentro per picchiare selvaggiamente con chi aveva litigato in procedenza. Sul posto i Carabinieri".

RIPRODUZIONE RISERVATA