Rissa in Largo Bonifacio: tre uomini aggrediscono un quarto con un piccolo martello

Rissa in Largo Bonifacio: tre uomini aggrediscono un quarto con un piccolo martello

Nel primo pomeriggio di oggi, attorno alle 14.00, si è verificato un episodio di violenza in Largo Bonifacio, a Trieste. Secondo le prime ricostruzioni, tre soggetti hanno aggredito un quarto uomo, coinvolgendolo in una rissa avvenuta in pieno giorno, sotto gli occhi di alcuni passanti.

Durante l’alterco sarebbe stato utilizzato un piccolo martello, considerato arma impropria, ma fortunatamente nessuno dei presenti ha riportato lesioni rilevanti.

I tre si presentano dai Carabinieri per sporgere querela

Dopo l’accaduto, i tre uomini coinvolti si sono recati spontaneamente alla Stazione dei Carabinieri di via Hermet per sporgere querela nei confronti del quarto soggetto, al momento non ancora rintracciato.

I militari dell’Arma stanno lavorando per individuare la persona mancante, che sarà ascoltata per ricostruire la propria versione dei fatti. Gli accertamenti proseguono per chiarire l’esatta dinamica dell’aggressione e verificare eventuali responsabilità individuali.

In corso gli approfondimenti da parte dell’Arma

La vicenda è ora all’attenzione delle autorità, che procederanno con ulteriori verifiche per accertare eventuali precedenti legami tra i soggetti coinvolti, la natura del contrasto e la motivazione all’origine della rissa.

La presenza di un’arma impropria ha reso l’episodio particolarmente grave, anche se al momento non risultano feriti gravi né denunce per lesioni personali.