Quarto Grado, Brindani a Seba: "Matematicamente impossibile per una coppia non aver mai litigato"
“Sebastiano Visintin dice che non ha mai litigato con sua moglie Liliana Resinovich. È matematicamente impossibile per una coppia non aver mai litigato, ancora di più loro due che sono stati assieme per oltre 30 anni, 32 per la precisione. Per questo devi (rivolto a Seba ndr.) pensarci. Ti dico di più, se anche fosse vero che voi non avete mai litigato, l’indifferenza è l’anticamera della separazione. Claudio deve spiegare ancora la questione dei sacchi neri e del perché sapeva del Posto delle Fragola, ma tu Sebastiano devi ancora spiegare, almeno a me perché non ho ancora capito, dov’eri e cosa facevi in quelle tre ore (mattinata della sparizione di Lilly ndr.). Nessuno ti ha visto, potevi essere in studio come potevi essere tranquillamente in giro senza che nessuno di vedesse. Questo è il tuo buco nero”.
A riferirlo nel corso della puntata di venerdì di Quarto Grado, programma in onda su Retequattro, Umberto Brindani, direttore del settimanale Gente.
Seba risponde: “Litigate mai, discussioni fino a che vuoi. Io sfido che qualcuno venga a dire qua che abbiamo litigato, io sfido”.
LEGGI ANCHE
Seba a Quarto Grado: "Claudio chiedi scusa, hai detto che l'amore si può fare anche con le mani"
-------
Quarto Grado, Sterpin incontenibile: "Seba ha raccontato menzogne sin dal primo giorno"
-------
Quarto Grado, ecco perchè Sterpin e Seba hanno accettato il confronto diretto in studio
-------
Quarto Grado, a 30 anni dalla stretta di mano Rabin-Arafat, arriva quella Seba-Sterpin
-------
Quarto Grado, Lilly aveva corteggiatori? Seba: "C'era gente che la guardava"