Porto Vecchio: giovane vittima di molestie denuncia due uomini, di origine straniera (VIDEO-SERVIZIO)

Porto Vecchio: giovane vittima di molestie denuncia due uomini, di origine straniera (VIDEO-SERVIZIO)

Una giovane ragazza, minorenne, ospite di una comunità protetta, ha segnalato di essere stata molestata ieri sera, mercoledì 20 novembre, a Trieste.  

Secondo quanto riferito dalla vittima agli agenti della Polizia di Stato, intorno alle 21:30-22:00, si trovava in piazza Goldoni quando sarebbe stata avvicinata da due uomini descritti come di origine straniera. Con una scusa, i due l'avrebbero persuasa a salire su un autobus diretto a Barcola.  

Arrivati nei pressi di una struttura abbandonata del Porto Vecchio, uno dei due uomini avrebbe compiuto un gesto inappropriato, toccandola in modo inadeguato.  

La giovane ragazza ha fornito una descrizione dei due presunti aggressori: entrambi con carnagione scura, capelli e barba corti, scarpe bianche e pantaloni scuri. I due si sarebbero poi allontanati verso la stazione ferroviaria.  

La polizia, intervenuta sul posto, ha effettuato un'ispezione nell'area segnalata, senza però trovare riscontri immediati. La vittima, che risiede in una comunità per minori, è stata successivamente trasferita all'ospedale infantile Burlo Garofolo per accertamenti medici.  

Le indagini stanno continuando per identificare i responsabili e ricostruire la dinamica dell'accaduto.

RIPRODUZIONE RISERVATA