Nikita come se la cava tra i fornelli? L'ESCLUSIVA dichiarazione a Trieste Cafe (VIDEO)

Nikita come se la cava tra i fornelli? L'ESCLUSIVA dichiarazione a Trieste Cafe (VIDEO)

Durante una delle "frizzanti" dirette serali di Trieste Cafe, il direttore Luca Marsi ha intervistato Nikita, nota per la sua simpatia e spontaneità. L'ospite in studio era Nicola Santini, direttore del settimanale Vero, che ha contribuito a rendere la serata ancora più interessante.

Nikita ha condiviso aneddoti esilaranti sulle sue avventure culinarie, ammettendo con un sorriso che la sua abilità in cucina è piuttosto altalenante. "Ogni tanto sì, altre volte non so cosa succede," ha dichiarato Nikita, ridendo. "C'è una vocina dentro di me che mi dice: 'Metti la cannella, metti il curry, metti la curcuma.' E allora io faccio, vado, e viene bene. Ma se dovessi rifarla, cioè la mangi una volta e basta."

Il racconto di Nikita ha suscitato molta ilarità, soprattutto quando ha descritto i suoi esperimenti culinari falliti. "Quando quella vocina non c'è, faccio esperimenti e viene un vero macello. Quindi è meglio che mi fermi."

Ma la svolta in cucina, per Nikita, arriva grazie a un prodotto magico: una nota pasta alle nocciole. Ha raccontato di un episodio accaduto anni fa in Francia, quando un'offerta speciale sul prezzo di questo prodotto scatenò risse nei supermercati, tanto che fu vietato ripetere lo sconto. "È quella fantastica pasta alle nocciole che tutti amano," ha spiegato.

La conversazione è poi passata a un'altra delizia a base di pasta di nocciole: le palacinke. "Sono fantastiche," ha affermato Nikita.

Nicola Santini ha rivelato che la copertina di QB di questo mese è dedicata proprio alla "palacinka".

Infine, la serata si è conclusa con una promessa da parte di Luca Marsi e Nicola Santini: le ricette di Nikita appariranno nel prossimo numero di Vero. "Quando si vogliono fare esperimenti, possiamo fare il 'cotto e bruciato'," ha scherzato Nikita, lasciando intendere che la sua cucina, seppur imprevedibile, è sempre divertente e piena di sorprese.

RIPRODUZIONE RISERVATA 

Guarda il video

VIDEO-INTERVISTA