Incidente tragico in via Fabio Severo: muore una persona nonostante i tentativi di rianimazione

Incidente tragico in via Fabio Severo: muore una persona nonostante i tentativi di rianimazione

Non ce l’ha fatta la persona rimasta coinvolta nel grave incidente verificatosi venerdì 12 settembre 2025 attorno alle 22.45 in via Fabio Severo, all’altezza del civico 65. I sanitari del 118, giunti sul posto in pochi minuti, hanno praticato prolungate manovre di rianimazione nel tentativo disperato di salvargli la vita. Purtroppo, ogni sforzo si è rivelato vano e la persona ferita è deceduta poco dopo. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni presenti, la vittima sarebbe una ragazza molto giovane. 

L’intervento dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente si sono mobilitati polizia locale e diversi mezzi di emergenza. L’area è stata transennata per consentire le operazioni e garantire la sicurezza delle numerose persone accorse in strada.

Dinamica in corso di accertamento
La dinamica del sinistro resta sotto esame da parte della polizia locale, che sta raccogliendo elementi utili e testimonianze per chiarire l’esatta ricostruzione dell’accaduto. Nel sinisto è coinvolta una jeep nera come da foto e un pedone. Alcuni paletti spartitraffico sono andati distrutti a seguito dello schianto

Il cordoglio della città
La notizia della morte ha destato profonda commozione tra i presenti e in tutta la comunità triestina, che ancora una volta si trova a fare i conti con una tragedia sulle strade cittadine.

RIPRODUZIONE RISERVATA