Incidente sull’autostrada A4: auto si ribalta e prende fuoco, traffico in tilt

Incidente sull’autostrada A4: auto si ribalta e prende fuoco, traffico in tilt

Paura nel primo pomeriggio di sabato 19 aprile lungo l’autostrada A4, nel tratto compreso tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, in direzione Venezia. Erano circa le 14.50 quando, al chilometro 471, poco dopo il ponte sul fiume Stella, due mezzi leggeri sono rimasti coinvolti in un violento incidente stradale.

Un’auto si ribalta e prende fuoco

A seguito dell’urto, uno dei due veicoli coinvolti si è ribaltato, innescando un principio di incendio. Fortunatamente, tutti gli occupanti dell’abitacolo sono riusciti a mettersi in salvo prima che le fiamme si propagassero in modo più esteso. Il bilancio è di una sola persona ferita, in modo non grave, a causa delle contusioni riportate nello scontro.

Sul posto anche l’elisoccorso

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul luogo dell’incidente sono arrivati gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco, l’elisoccorso e il personale di Autostrade Alto Adriatico per mettere in sicurezza l’area.

Corsie chiuse e traffico rallentato

A causa dei danneggiamenti all’asfalto provocati dal principio di incendio, si è resa necessaria la chiusura sia della corsia di marcia che di quella di sorpasso. Pesanti le ripercussioni sul traffico: per chi viaggia da Udine/Trieste verso Venezia, si segnalano quasi due chilometri di rallentamenti.