Il Centro Coordinamento Triestina Club piange la scomparsa di Mario Susa, storico capogita e consigliere

FOTO Centro Coordinamento Triestina Club [...]

Il Centro Coordinamento Triestina Club piange la scomparsa di Mario Susa, storico capogita e consigliere

Nella giornata di oggi, il Centro Coordinamento Triestina Club ha dato il triste annuncio della scomparsa di Mario Susa, una figura storica e amata da tutti i tifosi della Triestina. Mario, per anni capogita delle trasferte dei tifosi e consigliere del Centro di Coordinamento, è stato un punto di riferimento per tutti gli appassionati della squadra alabardata.

Mario ha dedicato anni della sua vita all’organizzazione delle trasferte, accompagnando generazioni di tifosi in ogni parte d’Italia per sostenere la squadra del cuore. Il suo impegno e la sua passione per la Triestina non si limitavano solo al ruolo di capogita: come consigliere del Centro di Coordinamento, ha contribuito attivamente alla crescita e al rafforzamento del legame tra tifosi e società.

Il suo ricordo rimarrà indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto, e la sua assenza sarà fortemente sentita da tutta la comunità alabardata.

Alle figlie Giulia e Laura, e al figlio Giovanni, vanno le più sincere e sentite condoglianze da parte di tutti i membri del Centro Coordinamento Triestina Club e della famiglia dei tifosi alabardati.

Ciao Mario, il tuo spirito da tifoso e il tuo amore per la Triestina resteranno per sempre tra noi. ❤️