Furto a Contovello, donna svegliata dall’incubo: ignoti entrano in casa e rubano soldi

Furto a Contovello, donna svegliata dall’incubo: ignoti entrano in casa e rubano soldi

Ancora un episodio di furto nelle abitazioni del territorio triestino. Nella notte tra il 13 e il 14 maggio, ignoti si sono introdotti con effrazione all’interno di una casa situata a Contovello, nella zona di Borgo San Girolamo, trafugando 60 euro in contanti.

il colpo è avvenuto mentre i residenti dormivano. La segnalazione è arrivata dalla proprietaria dell’immobile, che ha allertato il numero unico di emergenza 112 dopo essersi accorta dell’intrusione. Sul posto è intervenuto il personale dell’Arma dei Carabinieri di Prosecco.

I ladri, rimasti al momento ignoti, sono riusciti a entrare forzando una porta d’ingresso. All’interno hanno rovistato tra gli effetti personali, riuscendo a sottrarre una piccola somma in denaro. Il danno non risulta coperto da assicurazione.

Nessun sospetto per ora, ma le forze dell’ordine stanno effettuando gli accertamenti del caso. L’episodio si aggiunge a una lunga serie di furti denunciati negli ultimi mesi in varie zone della città, alimentando preoccupazione tra i residenti, soprattutto nelle frazioni collinari come Contovello.