Estate ‘cringe’ a Trieste: dai ragazzini ubriachi alle proposte imbarazzanti al bagno (VIDEO)

Estate ‘cringe’ a Trieste: dai ragazzini ubriachi alle proposte imbarazzanti al bagno (VIDEO)

Durante l’aperitivo organizzato in occasione del Mashup presso Le Vele, la redazione di Trieste ha lanciato una domanda semplice ma capace di scatenare racconti coloriti: “Qual è la cosa più cringe che hai visto quest’estate a Trieste?”

Le risposte, raccolte tra cocktail e chiacchiere, hanno dipinto un quadro variegato di momenti imbarazzanti e situazioni al limite del surreale.

C’è chi ha raccontato di un gruppo di giovanissimi, presumibilmente tredicenni, visibilmente ubriachi e disorientati, intenti a comportarsi in maniera decisamente fuori luogo per strada: «Mi ha imbarazzato molto vederli così – ha detto una ragazza – non è uno spettacolo che vorrei rivedere».

Un altro intervistato ha citato un episodio curioso e un po’ fuori età: «Magari qualche signora anziana che ci provava con ragazzi di vent’anni».
Non sono mancate le risposte vaghe ma sincere: «Sono arrivato a Trieste da pochissimo, non ti so rispondere», ha detto un partecipante.

La testimonianza più bizzarra è arrivata da una ragazza che, mentre si trovava in un bar con le amiche, ha ricevuto attenzioni insistenti da parte di un uomo di origine russa: «Si è avvicinato alle mie amiche, convintissimo, ed è stato tutta la sera attaccato. Poi, quando sono andata in bagno, mi ha chiesto se poteva aiutarmi a… fare le mie cose. Grazie, ma no».

Infine, un’altra segnalazione ha riguardato i ragazzini che tentano spericolate “pennate” con i motorini 50cc, un classico intramontabile delle serate estive triestine, ma non per questo meno “cringe” agli occhi di chi guarda.

Tra ironia e un pizzico di indignazione, queste voci raccolte al Mashup raccontano il lato meno patinato dell’estate in città, fatto di episodi che, tra il grottesco e l’imbarazzante, restano impressi nella memoria… almeno fino al prossimo aperitivo.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA