Caos in via Molino a Vento: giovane sorpreso a rubare aggredisce la polizia e viene arrestato (VIDEO)
Momenti di tensione nel pomeriggio di giovedì 13 febbraio in via Molino a Vento, all’altezza di via Maddalena, dove un giovane è stato sorpreso a rubare e ha reagito violentemente all’intervento della polizia locale.
Bloccato dopo il furto, ma reagisce con violenza
L'episodio è avvenuto intorno alle 16:30, quando alcune pattuglie della polizia locale sono intervenute per fermare il giovane, colto in flagrante mentre tentava un furto. Alla vista degli agenti, il ragazzo ha opposto una strenua resistenza, iniziando a spingere e strattonare gli operatori nel tentativo, forse, di guadagnarsi la fuga.
Urla e colluttazione: necessario l’intervento della polizia
Il giovane ha proseguito nella sua reazione violenta, urlando e cercando di divincolarsi, tanto che è stato necessario l’intervento di altre unità della polizia per riportarlo sotto controllo. Dopo una breve colluttazione, il ragazzo è stato definitivamente bloccato e arrestato con l’accusa di aggressione a pubblico ufficiale.
Situazione riportata alla calma
L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha evitato ulteriori disordini, riportando rapidamente la calma nella zona. L'arrestato è stato condotto presso la Caserma della polizia locale in via Revoltella per le procedure di rito.
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA