BeFed ritorna a Trieste dopo 5 anni: la nuova apertura in città in pieno centro! (FOTO)

BeFed ritorna a Trieste dopo 5 anni: la nuova apertura in città in pieno centro! (FOTO)

Dopo una lunga assenza, BeFed è pronto a riaprire a Trieste, riportando il tanto amato galletto nella vita dei triestini. Il locale, che aveva chiuso i battenti a fine 2019, tornerà presto operativo in una nuova location strategica, facendo rivivere il gusto inconfondibile che ha conquistato moltissimi fan.

La nuova location: un ritorno in grande stile

La nuova sede di BeFed sorgerà in uno spazio commerciale all'angolo tra via Cellini e via Sant'Anastasio. Si tratta di una zona centrale, facilmente raggiungibile e ben collegata, pronta ad accogliere gli appassionati del galletto e delle birre artigianali. In passato, lo storico BeFed si trovava in viale Miramare, location che in un passato ancora più remoto aveva ospitato anche la celebre discoteca Machiavelli, punto di riferimento per le serate dei giovani triestini. Ora, il marchio BeFed è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua storia nella nuova location.

L'attesa per la riapertura: un successo annunciato

Le vetrofanie, già affisse sulle vetrine del locale, annunciano la prossima apertura. "Vi siamo mancati?", recita una delle insegne, seguita dall'inconfondibile immagine del galletto servito con patatine e birra. Questo avviso sta già suscitando curiosità tra i passanti e gli amanti del marchio, che attendono con impazienza il ritorno di uno dei punti di ristoro più apprezzati della città.

Una tradizione che continua: il galletto BeFed

La specialità della casa, il famoso galletto da mangiare rigorosamente con le mani, è una delle pietanze più amate dai triestini. L'offerta di BeFed comprende anche una selezione di birre artigianali che accompagnano perfettamente il piatto principale. Il ritorno di questo connubio di sapori è destinato a riconquistare gli amanti del buon cibo e della convivialità che caratterizzano l'esperienza BeFed.

Trieste accoglie di nuovo BeFed

Non ci sono dubbi che la riapertura di BeFed sarà un successo annunciato. Dopo cinque anni di assenza, il locale è pronto a tornare con la stessa passione e dedizione di sempre. Gli amanti del galletto non dovranno aspettare ancora molto per tornare a gustare la loro pietanza preferita in un ambiente accogliente e familiare.

Le immagini di seguito mostrano già i primi segni di questa attesa riapertura, con le vetrine pronte ad accogliere una nuova era per BeFed a Trieste, questa volta in una nuova sede che promette di diventare un nuovo punto di riferimento per la città.

DI SEGUITO LE FOTO

Foto copertina Befed/Trieste Cafe

Gallery