A Dentro la Notizia la voce dei familiari di Pierina: "Siamo uniti, lo dobbiamo a nostra madre"

foto screen dentro la notizia - canale 5 - mediaset [...]

A Dentro la Notizia la voce dei familiari di Pierina: "Siamo uniti, lo dobbiamo a nostra madre"

È entrato nel vivo il processo per l’omicidio di Pierina, vicenda seguita anche dalla trasmissione di Canale 5 Dentro la Notizia, condotta da Gianluigi Nuzzi. Nell’ultima puntata è stata data voce ai familiari della vittima, presenti in aula per testimoniare la loro vicinanza e chiedere giustizia.

la presenza di luis in aula
Uno dei momenti più difficili per i familiari è stato vedere in aula Luis, l’unico imputato: «Personalmente è stato brutto, non mi faceva piacere. Io sono sempre stato garantista, ho detto aspettiamo la fine delle indagini. Adesso però lui è l’imputato dell’omicidio di mia madre».

il dolore della famiglia
Il figlio di Pierina ha raccontato come la famiglia abbia affrontato questa fase: «Ho esaminato le carte, mi interessava capire come si sono svolte le cose. Noi come famiglia siamo molto uniti e volevamo esserci: lo dobbiamo a nostra madre. Era importante essere presenti».

nessun contatto con manuela
Alla domanda se vi sia stato un confronto con Manuela, la risposta è stata netta: «No, assolutamente no».

prossima udienza il 20 ottobre
Il procedimento proseguirà con la prossima udienza già fissata per il 20 ottobre, momento in cui sarà nuovamente al centro dell’attenzione mediatica e giudiziaria.