Cessazione attività della dott.ssa dott.ssa Daniela Nadalut

  Foto di Darko Stojanovic da Pixabay   [...]

Cessazione attività della dott.ssa dott.ssa Daniela Nadalut

ASUGI comunica che la dott.ssa Daniela Nadalut cesserà l’attività di medico di medicina generale convenzionato con questa Azienda per l’assistenza primaria nell’ambito territoriale del Comune di Trieste, a decorrere dall’1 aprile 2025 (ultimo giorno di attività 31 marzo 2025).

Per poter procedere alla scelta di un nuovo medico di medicina generale è possibile rivolgersi agli uffici di anagrafe sanitaria dei Distretti sanitari aziendali.

Si ricorda che l’operazione di cambio medico (di medicina generale o pediatra di libera scelta)

potrà essere effettuata utilizzando l'apposita funzionalità all'interno del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) "Sesamo FVG" attivando la tua Carta Regionale dei Servizi (CRS) con l'utilizzo del lettore smart card o, in alternativa, attraverso le credenziali SPID rilasciata da un Identity Provider autorizzato. L'accesso al FSE Le permetterà, tra l'altro, di vedere tutti i referti dei tuoi esami effettuati anche in ASUGI. (Tutte le indicazioni sul sito https://sesamo.sanita.fvg.it/sesamo/#/apriti_sesamo).