Solo un punto per la Triestina: la Pergolettese tiene il pari
La Triestina non va oltre lo 0-0 contro la Pergolettese nella sfida valida per la 30ª giornata di Serie C – Girone A. Un match che si è concluso senza reti e con poche occasioni da gol, lasciando l’amaro in bocca ai tifosi alabardati che speravano in una vittoria per rilanciare la corsa alla salvezza diretta.
Tanti cartellini e una squalifica
La partita è stata caratterizzata da numerosi cartellini gialli, ben sei tra le due squadre. In particolare, la Pergolettese dovrà fare a meno di Jaouhari Z., che salterà la prossima gara per squalifica dopo l’ammonizione ricevuta.
Pochi spunti offensivi, nessun gol
L’incontro ha visto una grande battaglia a centrocampo, ma nessuna delle due squadre è riuscita a trovare il guizzo decisivo per sbloccare il punteggio. La difesa della Pergolettese ha retto bene, così come quella della Triestina, lasciando il risultato inchiodato sullo 0-0 fino al fischio finale.