Triestina, Patrick Brey in prestito in Brasile fino al termine della stagione per motivi personali

U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che il calciatore Patrick de Carvalho Brey disputerà la seconda parte di questa stagione, quindi fino al 30 giugno 2022, in prestito in Brasile.

Patrick Brey: “Dopo un iniziale quanto fisiologico periodo di adattamento al calcio italiano, ho avuto le possibilità di mettermi in mostra, quindi la decisione di tornare in patria è maturata con molto dispiacere. Motivi strettamente personali hanno reso tuttavia necessaria la mia vicinanza alla famiglia proprio quando stavo giocando titolare da tre partite di fila, oltretutto con tre vittorie. Ringrazio la società’, lo staff e tutti i miei compagni di squadra“.

Pur ritenendo Patrick elemento sul quale puntare, l'U.S. Triestina Calcio 1918 non ha potuto che prendere atto di questa esigenza, venendo incontro al giovane difensore e permettendogli così di riavvicinarsi a casa. A Patrick rivolgiamo un grande e sincero in bocca al lupo per questi mesi in campo e prim’ancora fuori dal campo, in attesa di riaccoglierlo a Trieste al termine della corrente stagione sportiva sperando che il giocatore risolva nel frattempo tutti i suoi problemi personali.