Pallamano Trieste di scena a Cingoli

La Pallamano Trieste ritorna a mettersi in viaggio e lo fa già a partire da domani quando sarà di scena sul campo della neopromossa Santarelli Cingoli (fischio d'inizio fissato alle ore 18; arbitri Simone-Monitillo) nella prima delle due trasferte consecutive che la attendono.


I biancorossi, al gran completo, in terra marchigiana affronteranno una formazione abituata a tenere i ritmi di gioco piuttosto elevati, la classifica (Cingoli attualmente occupa la penultima posizione) non deve trarre in inganno visto che nei turni precedenti i ragazzi guidati da coach Palazzi, nonostante le 2 sconfitte subite, se la sono giocata sino alla fine con Bolzano e Cassano Magnago ottenendo nel mezzo il pari nella sfida interna contro l'Alperia Merano.


Cingoli fa principalmente leva sulla coppia di stranieri formata dal croato Antic, atleta poliedrico in quanto può ricoprire all'occorrenza la posizione sia di ala che di pivot, e dal greco Ladakis, terzino sinistro dotato di un buon tiro dalla distanza oltre che sul capitano Strappini elemento essenziale nel fungere da collante tra difesa e attacco. Rotaru e Bincoletto sono i terzini destri di riferimento mentre la rapidità è tutta nelle mani delle ali Garrone-Mangoni.


La partita sarà integralmente trasmessa gratuitamente, in diretta e in chiaro, sul broadcaster nazionale Eleven Sports (www.elevensports.it).