Pallacanestro Trieste DA FAVOLA!! Battuti i campioni d'Italia dell'Olimpia Milano davanti a 6 mila spettatori!

Pallacanestro Trieste DA FAVOLA!! Battuti i campioni d'Italia dell'Olimpia Milano davanti a 6 mila spettatori!

La Pallacanestro Trieste ha inaugurato la prima giornata del campionato di Serie A con una straordinaria vittoria per 84 a 78 contro l’Olimpia Milano, in un Palatrieste gremito da oltre 6.000 tifosi in visibilio. Un'atmosfera elettrizzante ha accompagnato la squadra di casa fin dal primo minuto, con una coreografia spettacolare e un entusiasmo alle stelle che ha fatto da cornice a un match combattuto e avvincente.

Una vittoria sudata e meritatissima

I biancorossi hanno dato vita a una prestazione solida e determinata, con un gioco di squadra fluido e momenti di grande intensità.

Un Palatrieste infuocato: coreografia e tifo da brividi

L’atmosfera al Palatrieste è stata a dir poco straordinaria. I tifosi triestini hanno riempito gli spalti con una coreografia mozzafiato e cori incessanti, sostenendo la squadra dal primo all’ultimo minuto. Il calore del pubblico è stato il vero "sesto uomo" in campo, spingendo i giocatori a dare il massimo in ogni azione.

Un inizio di campionato che fa sognare

Con questa vittoria, la Pallacanestro Trieste inizia il campionato con il piede giusto, lanciando un messaggio chiaro alle avversarie: quest'anno, la squadra è pronta a lottare per traguardi importanti. Il prossimo appuntamento vedrà i biancorossi impegnati a Napoli, con la speranza di mantenere alto il livello di prestazione e di continuare a far sognare i tifosi triestini.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO