Eccellenze triestine: tre giovani ragazzi hanno guadagnato i primi posti ai regionali di minicross
Sabato 13 dicembre, si è svolta, presso il Teatro Zancanaro a Sacile la Cerimonia delle premiazioni dei Campioni Regionali Fvg e Triveneto delle due ruote, organizzata dal Comitato Regionale Friuli Venezia della Federazione Motociclistica Italiana.
Si sono celebrati i ragazzi che in questa stagione hanno eccelso e si sono dimostrati essere dei veri campioni in questo sport. Alcuni riconoscimenti sono stati attribuiti a sportivi che si sono dimosrati particolarmente abili anche a livello internazionale, oltre che nazionale. La cerimonia, volta alla celebrazione dei piccoli e grandi talenti del nostro territorio, ha visto tre giovani triestini spiccare per le loro capacità nelle rispettive categorie del minicross.
Per la categoria 65 cadetti al primo posto abbiamo Aiello Jeremy; per la 65 debuttanti, Schiavon Eric e infine per la 85 junior, sempre al primo posto abbiamo Pitacco Giulio. Nonostante le giovani età questi ragazzi si sono dimostrati dei piloti ottimi e aspettiamo solo di vedere i loro nomi nelle prossime premiazioni.