Triestina cerca testimoni per contestare multa su autobus: "Non ho timbrato in ritardo!"

foto da pexels [...]

Triestina cerca testimoni per contestare multa su autobus: "Non ho timbrato in ritardo!"

Su un gruppo social locale, una residente di Trieste ha lanciato un appello per trovare testimoni che possano confermare la sua versione dei fatti, a seguito di una multa ricevuta martedì 10 settembre sulla linea 21, direzione Carducci. Secondo quanto raccontato, la donna era a bordo dell’autobus intorno alle 9:10, carica di una borsa grande e una borsa per il PC. A causa della difficoltà di usare una nuova obliteratrice, ha attraversato l'autobus per timbrare su un altro dispositivo, ma è stata fermata da una controllora.

La passeggera sostiene di aver timbrato prima che la controllora (una ragazza bionda che urlava da fuori l’autobus) fosse salita a bordo. Tuttavia, nella multa, si legge che il biglietto sarebbe stato convalidato solo dopo l’arrivo della controllora. Alcune signore presenti sul mezzo avrebbero già sostenuto la sua versione e segnalato il comportamento poco educato della controllora.

La donna ora cerca ulteriori testimonianze per contestare la multa e chiede a chiunque fosse presente sull'autobus di mettersi in contatto con lei.