Trieste, stivaletti da bambina trovati la sera di Natale ad Altura, genitori cercasi!
Durante la sera di Natale, in zona via Rio Storto angolo via Montasio, nei pressi della fermata del bus 48, sono stati trovati due stivaletti da bambina Chicco, numero 27. I due scarponcini erano separati: uno su un lato della strada e l’altro sul lato opposto.
Gli stivaletti, di colore leopardato con punte nere lucide, appaiono nuovi e in buone condizioni, motivo per cui il ritrovatore ritiene che non siano stati buttati, ma persi accidentalmente.
Un appello ai genitori
Il cittadino che ha trovato gli scarponcini ha lanciato un appello: “Non credo siano stati buttati via, sembrano nuovi. Se qualche mamma o papà li riconosce, può contattare la redazione per recuperare gli stivaletti.”
Se avete informazioni o pensate che possano appartenere a vostra figlia, vi invitiamo a scrivere alla redazione per mettervi in contatto con il ritrovatore. Gli stivaletti potrebbero essere parte di un regalo natalizio o un oggetto di valore affettivo.
Trieste si dimostra ancora una volta una città attenta e solidale, anche nei piccoli gesti, come quello di recuperare e cercare i proprietari di un paio di stivaletti da bambina.