Trieste, scomparsa la gattina Olivia: l’appello dei proprietari e del gruppo ricerche

Trieste, scomparsa la gattina Olivia: l’appello dei proprietari e del gruppo ricerche

Momenti di apprensione nella zona di Strada Nuova per Opicina – via del Sommacco, dove da ieri pomeriggio non si hanno più notizie di Olivia, una gattina molto affettuosa e ben conosciuta nel quartiere. L’animale, abituato a uscire e a rientrare regolarmente, non ha più fatto ritorno a casa, scatenando la preoccupazione dei suoi proprietari.

La famiglia, insieme ai volontari del gruppo ricerche animali smarriti di Trieste, ha lanciato un accorato appello sui social e ai media locali affinché chiunque l’abbia vista o abbia informazioni possa farsi avanti. «Olivia è molto dolce, va spesso in giro ma non si allontana mai troppo. Temevamo potesse essere stata presa pensando fosse randagia o, nel peggiore dei casi, investita», spiegano i partecipanti al gruppo di ricerca.

Chiunque possa fornire segnalazioni è invitato a scrivere in redazione oppure a contattare direttamente i proprietari al numero indicato sul volantino: 393 232 8043. Ogni piccolo dettaglio può essere utile per riportare Olivia a casa.