20 anni dal diploma: la V Elettro del Volta si mantiene unita

20 anni dal diploma: la V Elettro del Volta si mantiene unita

Nonostante le distanze di chi ormai vive in varie parti d’Europa, il gruppo sempre solido della V Elettro dell’ITIS (ora ITS) Alessandro Volta di Trieste non perde l’occasione di ritrovarsi periodicamente a riabbracciarsi e a festeggiare gli anni insieme delle superiori. Figli nascituri permettendo, ma con tantissimi auguri ai neo papà! 

Diplomati nel 2004, la vita è decisamente cambiata per tutti. C’è chi ha creato una famiglia, chi come detto si è trasferito all’estero, ed ognuno ha intrapreso la propria carriera, alcuni seguendo la formazione delle superiori ma altri che son diventati autisti, ingegneri, giornalisti, istruttori, sportivi e gestori di noti locali del centro (che ha ovviamente ospitato aperitivo e cena). Alcuni hanno anche avuto occasione di collaborare tra loro anche dopo anni dal diploma e negli ambiti più vari. 

La testimonianza che volersi bene a distanza di più di 20 anni è possibile anche per persone molto diverse tra loro che hanno condiviso anche solo pochi anni di vita assieme. E a detta di tutti… Degli anni davvero fantastici!