La rinnovata Barcola al sicuro, avvistato Spider-Man sul lungomare!
Barcola al sicuro! 🕷️ Nella tranquilla passeggiata sul lungomare, tra chi corre, chi si gode il panorama e chi semplicemente si rilassa, oggi è comparso l'eroe che non sapevamo di avere, ma di cui avevamo bisogno: Spider-Man!
I passanti si sono fermati increduli a osservare la figura inconfondibile del supereroe con il classico costume rosso e blu, che con passo deciso percorreva la riviera come se stesse monitorando la città. Occhi sgranati, qualche risata e subito una certezza: Barcola è ufficialmente sotto controllo.
Ma chi si celava dietro la maschera dell’arrampicamuri? Niente paura, nessun pericolo all’orizzonte: a vestire i panni dell’Uomo Ragno era Ernesto Feletti, noto animatore triestino, già famoso per le sue esilaranti apparizioni in città nei panni di altri iconici personaggi.
Selfie, curiosità e... un tocco di "morbin"!
L’apparizione improvvisa ha suscitato subito la curiosità dei presenti. Foto, selfie e qualche battuta tra i passanti hanno reso il momento ancora più surreale, trasformando una giornata grigia in un piccolo evento inatteso. Chiunque abbia visto il nostro Spidey locale non ha potuto fare a meno di sorridere e immortalare il momento.
Ma attenzione: quando il morbin chiama, Spider-Man risponde! 🕷️ In perfetto stile Marvel, Ernesto non si è limitato a passeggiare, ma ha interpretato la parte con una serietà quasi eroica, come se il destino della città dipendesse da lui.
Trieste, città di supereroi!
Ancora una volta, Trieste dimostra di essere una città in cui tutto può succedere, anche ritrovarsi di fronte a un supereroe a spasso tra i pini di Barcola. Chissà quale sarà la prossima sorpresa? Batman sul Canale Grande? Hulk in Piazza Unità? O magari Capitan America in fila per il caffè?
L’unica certezza è che con personaggi come Ernesto in giro, la noia non è mai un’opzione!
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA