«Via Francesco Patrizio, necessari lavori urgenti di manutenzione del manto stradale»

Pubblichiamo dal Consigliere Comunale di Fratelli d'Itali Salvatore Porro

OGGETTO:  Via  Francesco  Patrizio

da  asfaltare

Gentile Assessore Lodi,

nello spirito di collaborazione fattiva con l’amministrazione Comunale, come Consigliere comunale di Fratelli d’Italia, mi faccio portavoce delle richieste dei nostri cittadini abitanti in via Francesco Patrizio e del bus urbano della linea 33 - C, nonché degli autisti dei mezzi di soccorso, in particolare delle ambulanze.

La via di cui trattasi,  lunga circa 300 metri, dalla Strada di Fiume alla Via delle Campanelle, presenta il fondo stradale pieno di numerosi dislivelli, dossi, avvallamenti e buche determinati sia dall’usura e dalle intemperie. Ne consegue l’elevato rischio d’incidenti per i veicoli, motocicli, biciclette e pedoni che la percorrono quotidianamente.

Gii abitanti chiedono che siano eseguiti con la massima urgenza i necessari lavori di manutenzione, volti a porre in sicurezza la strada in questione.

Confidando nella sua riconosciuta attenzione di quanto esposto, auspico che, in qualità di grande e infaticabile  Assessore del Comune di Trieste, si adopererà  affichè la richiesta a carattere di “urgenza” venga accolta.

 

In attesa di un cortese riscontro,  l'occasione mi è gradita per salutarLa cordialmente.

 

Trieste, 6 luglio 2020

Cav. Salvatore Porro