Restituzione Narodni dom, Forza Nuova: «Peggiori porcate si pensano in inverno e si fanno d'estate»

Pubblichiamo da Forza Nuova Trieste

"Il movimento politico Forza Nuova parteciperà alla manifestazione indetta da Pro Patria, Fondazione Rustia Traine e Dalmati Italiani prevista per il prossimo venerdì 10 luglio.

Come al solito, le peggiori porcate si pensano in inverno e si fanno d'estate. Così, una certa amalgama politica, senza dubbio zeppa di sinistri, massoni e curiali, dopo aver tramato a lungo alle spalle dei cittadini ha pensato bene di attendere luglio per celebrare l'inopportuna consegna della Scuola Superiore di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori alla comunità slovena (o forse sarebbe meglio dire alla Slovenia stessa). Un regalino che tra perdita dell'immobile, costi di trasferimento della scuola interpreti e riadattameto di una nuova sede, costerà svariati milioni di euro di perdita per i contribuenti, una mare quindi di denaro pubblico. Denaro che, piuttosto, sarebbe potuto essere destinato alla costruzione di appartamenti a tassi agevolati per giovani coppie italiane sposate, per creare strutture pubbliche di ricovero decorose per i nostri anziani, sostenere le associazioni che aiutano i disabili, salvare dal baratro i piccoli imprenditori in difficoltà e perfino per aiutare il sistema di assistenza agli animali randagi. Invece non una di queste buone cose sarà realizzata. Del resto, solo persone senza affetti né coscienza sociale possono aver concepito un simile atto vergognoso.

Questi tapini speravano forse di evitare contestazioni ma, sfortuna loro, tra parlamentari che si inginocchiano e governanti asserviti al pensiero unico dalla mascherina facile, c'è ancora qualcuno che, grazie a Dio, ha il coraggio di alzare la testa e scendere in piazza."