Max Tramontini di “Te son de Trieste se" si candida al Consiglio Comunale di Trieste (VIDEO)

Max Tramontini, fondatore ed amministratore del gruppo Facebook triesino più affollato e partecipato (ovviamente “Te son de Trieste se” ndr.), ha deciso di candidarsi al prossimo Consiglio Comunale e annunciandolo con un video-selfie direttamente da piazza Unità, sede del Comune. Stando ad indiscrezioni, potrebbe candidarsi con Fratelli d’Italia.

“Dal 7 anni, 2014, - riferisce Max Tramontini -  con il gruppo abbiamo dialogato, scambiato opinioni, dibattuto e tanto abbiamo fatto per la nostra città, sempre curiosi.

In questi anni ho creato e amministrato molti gruppi che promuovono Trieste e il suo territorio e soprattutto con Te son de Trieste se, grazie alle vostre segnalazioni e al vostro contributo, assieme abbiamo risolto tante problematiche e criticità.

Ormai siamo diventati una grande comunità, la più grande della città. Ed è per questo motivo che voglio dare continuità al mio impegno civico, per renderlo ancora più attivo e costruttivo. In tantissimi me lo avete chiesto, alla fine mi sono convinto. Ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni comunali, non come Sindaco per il momento ma come consigliere comunale. Ho sempre lasciato fuori la politica dal gruppo Te son de Trieste se. E così continuerà ad essere, niente cambierà nella gestione del gruppo, che rimarrà sempre un luogo dove condividere opinioni, discutere, nonché qualche sana polemica.

Visto che sono in piazza Unità, infine, andrò a bermi un buon Capo in B”.  

DI SEGUITO IL VIDEO

Guarda il video

IL VIDEO-SERVIZIO