Trieste: concorso pubblico per l’assegnazione di 10 autorizzazioni NCC su autovettura

Trieste: concorso pubblico per l’assegnazione di 10 autorizzazioni NCC su autovettura

Il Comune di Trieste informa che è stato approvato il bando di concorso pubblico per l’assegnazione non onerosa per soli titoli di n. 10 (dieci) autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente mediante autovetture fino a 9 (nove) posti (compreso il conducente).

 

La domanda di partecipazione, compilata sul modulo allegato al bando, dovrà perveniretramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.trieste@certgov.fvg.it entro le ore 24.00 del giorno 18 aprile 2025 a pena di esclusione.

 

Il bando e il modulo della domanda per tutto il periodo utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Trieste, alla sezione Bandi e concorsi https://rb.gy/at6pw4 edisponibili presso l’Ufficio Taxi NCC P.O. Commercio, Artigianato e Strutture Ricettive (tel. 040 6754823 e-maitaxi.ncc@comune.trieste.it)aperto al pubblico su appuntamento da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, il lunedì e il mercoledì anche dalle ore 14:00 alle ore 17:00.