Tram, Lodi: "Lavori al via, falsità sui social network per motivi elettorali"

"Da ieri la ditta è a Trieste e ha eseguito i primi rilievi lungo la linea del tram con l’utilizzo di un drone. Sia ieri che questa mattina i funzionari del Comune si sono confrontati con il capocantiere sul regolare svolgimento delle operazioni e inoltre come da programma, dopo il subappalto, prenderanno il via i lavori dei marciapiedi come assicurato dall’impresa, che ricordo a oggi ha un contratto con il Comune.

C'è chi non ha idea di come funzioni la macchina amministrativa e mette in dubbio l'impegno politico e tecnico del Comune. Li invito a passare una sola giornata con me e i miei uffici, così forse avranno anche meno tempo per scrivere falsità sui social network.
 
La critica fa parte della politica, ma qui spiace constatare che c’è chi spera il Tram non torni a circolare per avere un tema elettorale contro Dipiazza... La mia politica è differente, è al servizio della comunità che ha eletto il sindaco. Il mio impegno è sempre stato volto a ridare alla città uno dei suoi simboli". Lo ha riferito l'assessore Elisa Lodi.