Venerdì ritorna l'amato appuntamento con il Park Wine Party

Venerdì ritorna l'amato appuntamento con il Park Wine Party

Nel cuore di Nova Gorica, nell'elegante dehor del centro Park si preannuncia venerdì 30 agosto, a partire dalle ore 20.00, una piacevole e conviviale serata estiva all'insegna dei "sapori dell'eccellenza".
Al festival Park Wine Party saranno presenti ben 22 produttori di vino dalla regione vitivinocola Primorska, la più vicina all'Italia, per presentare in prima persona una selezione dei loro vini. Inoltre, i maestri culinari del Gruppo Hit, insieme a chef ospiti, delizieranno i palati degli ospiti con specialità culinarie ideate per l'occasione. 
Per creare la giusta atmosfera musicale della serata all'aperto, ci penseranno le eccellenti vocalist: Simona Vodopivec Franko, Alenka Godec e Damjana Golavšek, riunite nel gruppo musicale Dinamitke, e il DJ Adriano Roj. La novità del festival di quest'anno sarà la degustazione di vini provenienti dall'area transfrontaliera di Brda-Collio, presentati dall'Enoteca di Cormons. Inoltre, si unirà all'evento anche la Vinoteka Brda di Šmartno per arricchire la selezione dei vini in degustazione. 
Il significato del festival Park Wine Party, che quest'anno giunge alla sua ottava edizione, è stato riconosciuto anche dagli enti locali per il turismo. Per un week-end all'insegna del gusto sabato 31 agosto avrà luogo nel centro di Nova Gorica anche la manifestazione Gusti senza frontiere, organizzata dalla Camera Regionale dell'Artigianato dell'imprenditoria di Nova Gorica