Madame torna live, concerto evento al Castello di Udine il 29 luglio 2026

Madame torna live, concerto evento al Castello di Udine il 29 luglio 2026

L’estate 2026 si accende con il ritorno sulle scene di Madame, tra le voci più riconoscibili e innovative della nuova musica italiana. La cantautrice sarà protagonista del “Madame Tour Estate 2026”, un calendario di appuntamenti che la porterà sui palchi dei festival, delle arene e delle venue più suggestive del Paese.

Unica data regionale al Castello di Udine
A grande richiesta, Madame farà tappa anche in Friuli Venezia Giulia con un atteso concerto in programma il 29 luglio 2026 nello scenario del Castello di Udine, con inizio alle 21.00. Si tratta dell’unico live regionale annunciato per il tour estivo.

Biglietti in vendita dal 13 febbraio
I biglietti saranno disponibili sul circuito Ticketone dalle 18.00 di venerdì 13 febbraio. L’evento è organizzato da Zenit srl in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG e Comune di Udine, ed è inserito nei calendari UdinEstate e Udine Vola.

Una carriera in costante ascesa
Madame, nome d’arte di Francesca Calearo, vicentina classe 2002, porterà sul palco i brani che hanno segnato la sua rapida e solida affermazione. Dalla viralità di “Sciccherie” al debutto sanremese con “Voce”, passando per l’album “Madame” certificato platino e premiato con la Targa Tenco, fino alla recente partecipazione al Festival con “Il bene nel male”.

Uno stile identitario e contemporaneo
La sua scrittura intensa e personale, capace di fondere urban, pop ed elettronica, l’ha resa una delle artiste più originali e credibili del panorama italiano. Autrice apprezzata anche per collaborazioni e co-firme di successo, Madame continua a rappresentare una figura centrale per le nuove generazioni.