Laura Pausini in concerto il 20 dicembre a Lubiana per la prima volta nella storia!
Dopo molte arene esaurite in tutta Europa e su richiesta dei fan, Laura Pausini ha annunciato oggi nuove date per la tappa invernale del suo fortunato World Tour 2023/2024. In questa lista di città selezionate per la prima volta c'è anche Lubiana, dove avremo l'opportunità di ascoltarla il 20 dicembre 2024. Lei ha annunciato gli ulteriori concerti di questo tour all'apertura della parte americana del tour in Cile.
"Questo è il mio regalo di San Valentino per voi: il tour continua nell'inverno del 2024. Tornerò in Europa per stare di nuovo insieme", ha sorpreso Laura i suoi fan su Facebook il 14 febbraio, dopo che avevano già partecipato più di 170.000 persone. concerti sold-out in tutta Europa.
Ha mantenuto la promessa e ha annunciato le date della parte invernale del tour, che partirà da Londra e proseguirà con Ebola, Bari, Roma, Livorno, Pesaro, Milano, Torino, Marsiglia, Malaga, Pamplona, Ginevra, Basilea, Monaco di Baviera. , Sofia, Belgrado e Messina .
"Non voglio fermarmi perché sono più di 30 anni che faccio proprio questo, salendo sul palco e donandomi al pubblico", ha detto Laura. "Ho ricevuto un'accoglienza calorosa piena d'amore in ogni città ed è quello che porto sempre con me sul palco e non posso dirti quanto mi fa sentire amato. Ho promesso di cantare finché non avrò restituito tutto l'amore a i fan, che mi hanno regalato. Una cosa del genere può essere vissuta solo sul palco, a un concerto, dall'inizio alla fine. La mia eccitazione non finisce mai. Il tempo passa, ma l'amore rimane. Ho scelto San Valentino per l'annuncio, perché volevo lo stesso per i fan oltre a regalarmi un nuovo capitolo di questo incredibile tour che ricorderò per sempre."
Il concerto a Lubiana sarà una vera festa per gli occhi, uno spettacolo straordinario e impegnativo per la produzione, e Laura promette un concerto di due ore e mezza con i suoi successi più famosi, come "La Solitudine", "Tra te e il mare ", "Non c' é", "Strani Amori", "Simili", oltre ai brani dell'ultimo album Anima Parallele/Almas Paralelas.
Dopo aver terminato il tour in America Latina, continua con concerti negli Stati Uniti, e l'anno scorso la Latin Recording Academy l'ha dichiarata Personalità dell'anno.
"È una sensazione incredibilmente bella lavorare con una star come Laura Pausini e tutto il suo team. Siamo onorati e felici di essere riusciti a realizzare questa collaborazione e ad organizzare il suo primo concerto in questi locali. Sono sicuro che il pubblico apprezzerà la concerto a Lubiana e aspetto con impazienza dicembre", ha detto Alen Kljuce, direttore della Star Production, che è l'organizzatore del concerto.
I biglietti saranno in vendita regolare da venerdì 1 marzo 2024, dalle ore 11 su eventim.si.
I membri del fan club potranno acquistare i biglietti in prevendita a partire da mercoledì 28 febbraio 2024 alle ore 11 su eventim.si.
Foto Virginia Bertoja