Viabilità modificata in via Pirano e via Capodistria per lavori sulla rete elettrica

Viabilità modificata in via Pirano e via Capodistria per lavori sulla rete elettrica

AcegasApsAmga informa che, nell'ambito di importanti interventi di manutenzione e potenziamento della rete elettrica di Media Tensione, sono previste modifiche alla viabilità nelle vie Pirano e Capodistria a Trieste.

Le attività in via Pirano, nel tratto compreso tra via Capodistria e via Baiamonti, sono già in corso e durante l'esecuzione dei lavori è in vigore il divieto di sosta e di fermata. Inoltre, sarà possibile l'istituzione di un senso unico alternato dalle ore 8.00 alle ore 18.00, regolato da movieri.

A partire da metà settembre 2024 il cantiere si sposterà in via Capodistria, nel tratto compreso tra via Roncheto e via Pirano. In questa fase dei lavori, la strada sarà chiusa al traffico, ad eccezione dei residenti. Anche in questo tratto, sarà in vigore il divieto di sosta e di fermata.

Su tutte le vie interessate sarà predisposta la segnaletica provvisoria, che indicherà le modifiche alla viabilità.

AcegasApsAmga si scusa per i disagi arrecati e ringrazia i cittadini per la collaborazione, necessaria per consentire il rapido completamento dei lavori. La società invita a prestare la massima attenzione alla segnaletica e alle indicazioni fornite dagli operatori sul posto.