Triestino: "Continui incidenti in piazza Giotti, nessuno prende provvedimenti. Deve scapparci il morto?"

Triestino: "Continui incidenti in piazza Giotti, nessuno prende provvedimenti. Deve scapparci il morto?"

Un giovane residente nella zona di Barriera Nuova ha voluto segnalare alla nostra redazione una situazione che, a suo dire, è diventata insostenibile. Troppo frequenti, infatti, sono gli incidenti che si verificano all'incrocio tra via Zanetti e via San Francesco, all'altezza di piazza Giotti.

"Questa notte – racconta il giovane – si è verificato l'ennesimo incidente nello stesso punto esatto dove, un mese e mezzo fa, un'auto si era ribaltata. Prima ancora c'era stato un altro incidente che aveva coinvolto un'auto e uno scooter, e così via. Onestamente ho perso il conto di quanti incidenti si siano verificati negli ultimi anni."

Il residente sottolinea come una parte di questi episodi sia stata riportata anche dalla stampa locale, ma ciò non sembra aver smosso l'amministrazione comunale verso un intervento risolutivo.

"Mi sembra assurdo – continua – che in un luogo dove si verificano così tanti incidenti, il Comune non sia ancora intervenuto. Spero che non aspettino che ci scappi il morto per prendere provvedimenti."