Riaperto lo svincolo di Sistiana, lavori completati con successo prima della Barcolana

Riaperto lo svincolo di Sistiana, lavori completati con successo prima della Barcolana

Questa sera, intorno alle ore 18, è stato ufficialmente riaperto lo svincolo di Sistiana, dopo un'importante opera di rifacimento e rinforzo delle infrastrutture.

Lavori di ristrutturazione e sicurezza

L'intervento ha comportato il completo rifacimento dell’impalcato del cavalcavia e il rinforzo delle pile, operazioni cruciali per garantire la sicurezza e la funzionalità dell'infrastruttura. Il cantiere ha visto la presenza di tecnici e maestranze altamente specializzati, che hanno lavorato senza sosta per rispettare i tempi previsti e riaprire lo svincolo in tempo per uno degli eventi più attesi dell'anno, la Barcolana.

Professionalità e impegno sul campo

I lavori sono stati condotti con grande professionalità e impegno da parte di tutti i soggetti coinvolti, che hanno dimostrato disponibilità e dedizione nel portare a termine l’opera prima dell'inizio della manifestazione. L'apertura dello svincolo rappresenta un risultato significativo per la comunità locale e per i tanti visitatori che si recheranno nella zona nei prossimi giorni.

Un risultato importante per il territorio

Grazie all’impegno delle squadre operative, è stato possibile ripristinare la viabilità in tempi record, garantendo sicurezza e fluidità di traffico per i residenti e per tutti coloro che transiteranno nell’area durante l’importante evento velico.