"Te son de Trieste se" sfonda il muro dei 50.000 iscritti, fondatore: "Grazie a voi, motore indispensabile"

 "Te son de Trieste se" sfonda il muro dei 50.000 iscritti, fondatore: "Grazie a voi, motore indispensabile"

Il gruppo Facebook "Te son de Trieste se", fondato il 28 gennaio 2014 da Max Tramontini, ha recentemente raggiunto un importante traguardo, superando i 50.000 iscritti. Tramontini, in un messaggio condiviso con la comunità, ha espresso la sua gratitudine a tutti i membri, ricordando il percorso del gruppo negli ultimi dieci anni.

"In 10 anni sono cambiate tante cose... nel mondo, nelle vostre vite e nella mia vita", scrive Tramontini, riflettendo sulle sfide condivise dalla comunità durante questo periodo. Il gruppo ha attraversato momenti storici come la pandemia di COVID-19, diverse elezioni nazionali e locali, e ha seguito da vicino eventi di portata globale come guerre e conflitti. Tuttavia, la missione del gruppo è stata anche quella di affrontare i "piccoli e grandi problemi quotidiani" della città di Trieste, con discussioni animate e partecipazione attiva dei suoi membri.

Un decennio di iniziative e solidarietà

Il gruppo "Te son de Trieste se" si è distinto non solo per le discussioni online, ma anche per il suo impegno nella promozione di raccolte benefiche, eventi culturali e sportivi e altre iniziative che hanno coinvolto la comunità triestina. Tramontini ricorda con orgoglio come il gruppo sia diventato un punto di riferimento per tante persone, contribuendo a migliorare la vita sociale e culturale della città.

"Il merito è di voi, il motore indispensabile"

Nel suo messaggio, Tramontini ha voluto sottolineare il ruolo centrale degli iscritti, definendoli il vero cuore pulsante del gruppo. "Se sono qua, siamo qua e il gruppo è arrivato a questo traguardo è solamente merito di chi lo fa vivere: VOI, motore indispensabile per TESONDETRIESTESE", ha scritto, ringraziando calorosamente tutti coloro che hanno contribuito alla crescita e al successo della community.

Con il gruppo che continua a espandersi, Max Tramontini ha concluso il suo messaggio con un sentito "GRAZIE" rivolto a tutti gli iscritti, rinnovando il suo impegno a mantenere vivo lo spirito di appartenenza e partecipazione che ha caratterizzato "Te son de Trieste se" fin dalla sua fondazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA