Pullman di traverso blocca la carreggiata in viale Miramare: disagi al traffico tra Miramare e Grignano

Pullman di traverso blocca la carreggiata in viale Miramare: disagi al traffico tra Miramare e Grignano

Traffico rallentato nel pomeriggio, Lunedì 26 maggio 2025 attorno alle 1530, lungo viale Miramare, all’altezza del tratto compreso tra il bivio di Miramare e Grignano, a causa di un pullman rimasto di traverso sulla carreggiata opposta rispetto al senso di marcia principale.

 

L’episodio si è verificato attorno alle 15:30 e ha comportato temporanei disagi alla viabilità, con code e rallentamenti in entrambe le direzioni. Al momento non risultano feriti, né ulteriori criticità oltre alla momentanea congestione del traffico.

 

La zona, particolarmente frequentata nei giorni di bel tempo e punto di accesso a luoghi turistici come il Castello di Miramare e il porticciolo di Grignano, ha risentito della presenza del mezzo bloccato, anche per la scarsa possibilità di manovra lungo quel tratto.

 

Le cause del blocco del veicolo non sono ancora note, ma non si esclude una manovra errata o un guasto tecnico improvviso. Le autorità competenti sono state avvisate e si sono attivate per il ripristino della normale circolazione.