La giornata dI Dipiazza: "Mi sveglio ogni giorno alle 5 e vado a letto a Mezzanotte" (VIDEO)

La giornata dI Dipiazza: "Mi sveglio ogni giorno alle 5 e vado a letto a Mezzanotte" (VIDEO)

Durante una recente trasmissione su Trieste Cafe, il sindaco Roberto Dipiazza ha espresso il suo entusiasmo per i successi culturali della città, ringraziando gli organizzatori e il pubblico per il grande impatto degli eventi come la Barcolana, NexT e gli spettacoli teatrali di altissimo livello. “Sono momenti importanti,” ha dichiarato Dipiazza, riferendosi alle recenti rappresentazioni dei Miserabili e della Traviata al Teatro Rossetti, descritte dal sindaco come veri trionfi.

Un bilancio positivo per il Teatro Verdi 

Con grande soddisfazione, Dipiazza ha sottolineato la qualità del Teatro Verdi e l’importanza del suo contributo alla cultura triestina. “Sono da 20 anni che faccio il presidente del Teatro Verdi, ed è un orgoglio,” ha affermato il sindaco, aggiungendo che il teatro di Trieste si distingue anche sul piano finanziario rispetto ad altre fondazioni italiane. Dipiazza ha poi elogiato Giuliano Polo, sovrintendente del teatro, definendolo una persona straordinaria e riconoscendo il lavoro dell’intero staff. “Abbiamo un teatro eccezionale,” ha commentato, un risultato che rende Trieste un centro culturale di riferimento.

Una routine intensa per il bene della città

Dipiazza ha anche descritto la propria giornata tipo, fatta di un impegno costante per garantire il successo della città: “Ti alzi alle 5 e vai a dormire a mezzanotte,” ha raccontato, sottolineando la dedizione necessaria per affrontare le sfide quotidiane e mantenere alta la qualità degli eventi e dei servizi per la comunità.

Questo impegno e la collaborazione di una squadra appassionata di cultura stanno rendendo Trieste una città culturalmente vibrante, capace di attrarre spettatori e visitatori da tutta Italia e dall’estero.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA

Guarda il video

IL VIDEO