Ennesimo incidente in via Caprin causa mancata precedenza: ferito e Polizia Locale sul posto

Ennesimo incidente in via Caprin causa mancata precedenza: ferito e Polizia Locale sul posto

Nella tarda mattinata di mercoledì 22 gennaio 2025, intorno alle 11:45, si è verificato un incidente stradale all’incrocio tra via Caprin e via della Guardia. Lo scontro, causato da una mancata precedenza, ha coinvolto un furgoncino bianco e una BMW nera.

L’incidente e l’intervento dei soccorsi

Secondo le prime ricostruzioni, il furgoncino bianco non avrebbe rispettato la precedenza, andando così a collidere con la BMW. L’impatto, sebbene non particolarmente violento, ha provocato il ferimento di uno dei due conducenti, che è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto.

Il ferito, che ha riportato lesioni lievi, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cattinara per ricevere le cure necessarie.  I furgone è andato anche a danneggiare un terzo veicolo in sosta. Attualmente via caprin è chiusa finché non arriva il carro attrezzi a rimuovere la bmw

Polizia locale sul posto per i rilievi

La Polizia Locale di Trieste è intervenuta immediatamente per gestire la viabilità, evitare ulteriori disagi e svolgere i rilievi del caso. L’incrocio tra via Caprin e via della Guardia è noto per essere particolarmente trafficato e problematico in termini di sicurezza stradale, a causa di frequenti episodi di mancata precedenza.