El mulon Sterpin non finisce mai di stupire! Si presenta a Quarto grado da bersagliere
Sorpresissima nel corso della puntata di Quarto Grando andata in onda venerdì 19 aprile su Rete4 e condotta come sempre da Gianluigi Nuzzi.
Ancora una volta Claudio Sterpin era in diretta, questa volta dal Parco di San Giovanni, dove ormai oltre un anno e 4 mesi fa è stato rinvenuto cadavere il corpo di Liliana Resinovich, Lilly. Sterpin era vestito da bersagliere per ricordare il centenario della Fondazione e il raduno previsto a inizio maggio ad Ascoli, come richiestogli dalla giornalista, anche se Nuzzi ha posto dei dubbi sull'opporunità di presentarsi in trasmissione vestito in quel modo.
Non sono mancati i botta e risposta con il marito della povera defunta Sebastiano Visintin, protagonista di alcuni servizi andati in onda nel corso del segmento della trasmissione dedicato al casa che sta appassionando l’Italia da tanto tempo e da cui ancora non se ne viene fuori, in attesa dei nuovi esami sul cadavere previsti per maggio - giugno che si spera possano fare luce su quando accaduta alla povera ed amata Lilly.