“È stato visto a Trieste, aiutateci a ritrovare Edian”: appello dei genitori del 22enne scomparso da Isola

foto screen chi l'ha visto? - raitrre- rai [...]

“È stato visto a Trieste, aiutateci a ritrovare Edian”: appello dei genitori del 22enne scomparso da Isola

Nuovo appello dei genitori di Edian, il ragazzo di 22 anni scomparso da Isola (Slovenia) lo scorso 26 settembre. Secondo quanto riportato dalla trasmissione Chi l’ha visto?, il giovane potrebbe essersi diretto verso l’Italia, e alcune segnalazioni lo collocherebbero a Trieste nelle ultime settimane.

Edian vive a Isola con i genitori e si è allontanato da casa senza documenti. Da quel giorno, il suo telefono risulta spento e ogni tentativo di contatto si è rivelato vano.

La Polizia slovena ha lanciato un appello internazionale per raccogliere qualsiasi informazione utile al suo ritrovamento, sottolineando che il ragazzo potrebbe trovarsi nelle zone di confine o nel territorio triestino.

Edian è di nazionalità romena, ha occhi e capelli castani e porta dread ai capelli. Al momento della scomparsa indossava una giacca verde e un pantalone da tuta grigio scuro e infradito. Ha inoltre un tatuaggio sulla mano sinistra raffigurante l’immagine di Gesù.

I genitori, disperati, si rivolgono ora direttamente alla comunità triestina:

“Abbiamo ricevuto segnalazioni che Edian potrebbe essere a Trieste. Se qualcuno lo ha visto o ha informazioni, vi preghiamo di contattarci o di avvisare immediatamente le forze dell’ordine.”

Chiunque avesse notizie o lo avesse incontrato può rivolgersi alle autorità locali o scrivere direttamente alla redazione di Chi l’ha visto? per fornire segnalazioni riservate e utili alle indagini.